Scipioni e La Grassa (Lega): “E’ il momento di dare una svolta alla politica campigiana”

0
66

Mai come ora è venuto il momento di dare una svolta alla politica campigiana. Qui come in tutto il resto della Toscana i temi della sicurezza, del controllo dell’immigrazione sul territorio, di tasse più sostenibili, della tutela del commercio locale dell’assegnazione del Welfare e delle risorse prioritariamente agli italiani; sono diventati i temi che hanno portato moltissime, persone abbandonate dal buonismo della sinistra a trovare il loro approdo naturale nella Lega di Matteo Salvini”.

Dichiarano congiuntamente il segretario provinciale e quello cittadino della Lega Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa.

Da mesi abbiamo istituito uno sportello permanente dei cittadini ogni sabato presso il nostro gazebo, per ascoltare le esigenze delle persone e consentirgli di essere protagonisti del rinnovamento che avverrà a breve in occasione delle prossime elezioni amministrative. La lega e soprattutto un sindacato del territorio, un movimento di tutela del buon senso e del diritto di vivere in Italia da italiani ed a Campi Bisenzio da campigiani. Mandare a casa questa giunta PD è una condizione indispensabile per consentire l’instaurazione di un governo cittadino che abbia come scopo principale quello di reinserire un criterio di preferenza ai cittadini campigiani per tutto quello che riguarda l’azione amministrativa. Come siamo stati la forza trainante della vittoria del centro-destra a queste elezioni politiche, saremo l’Ariete con il quale verrà scardinato il sistema di potere del Partito Democratico in città“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO