Bussolin e Nannucci: “La Lega mantiene la parola e l’impegno per il potenziamento dell’aeroporto”

0
72
Aeroporto Firenze
TuttoSesto

Di seguito le dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio e Segretario Provinciale Federico Bussolin e del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci:

“Arrivano notizie importanti che dimostrano ancora una volta il forte impegno del nostro Leader e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini per la città di Firenze. Il decreto mille proroghe, approvato a fine dicembre, contiene una norma che sposta, su proposta proprio del vicepremier Matteo Salvini, il termine per il compimento degli adempimenti previsti dal decreto di finanziamento al 31 dicembre 2024. Gli interventi per lo sviluppo dell’Aeroporto internazionale di Firenze “Amerigo Vespucci” riguardano la realizzazione di un nuovo terminal passeggeri, nell’ottica di adeguare spazi operativi e livelli di servizio. La Lega mantiene la parola e l’impegno per potenziamento e sviluppo aeroporto”.

“Salvini agisce così in modo coerente con quanto detto lo scorso anno quando affermò che il Vespucci “è un aeroporto di rilevanza strategica come quello di Pisa e devono crescere entrambi. Il Governo è a favore della crescita e dello sviluppo dell’aeroporto di Firenze”. Una visione di prospettiva, volta al rafforzamento della città, del turismo e dell’occupazione. Il Centrodestra da sempre è il governo del fare e non del frenare!”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO