“Svuota la cantina” a Sesto: le modifiche alla viabilità e sosta

0
59

In occasione dello svolgimento della XXI edizione di Svuota la Cantina che si terrà domenica 14 ottobre, sono previste alcune variazioni della sosta e della circolazione nel centro cittadino.

In particolare, dalle ore 7 alle ore 24 del giorno sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata dei veicoli in piazza Vittorio Veneto, nel parcheggio antistante il Palazzo comunale e nei lati sud ed est della piazza, nelle vie Dante Alighieri, Felice Cavallotti e Giuseppe Verdi, nell’intera piazza del Mercato, in via Azzarri e nella parte pedonale di piazza IV Novembre, in via XXIV Maggio e in via Brogi, nel tratto tra via Cavallotti e il civico 18, in piazza della Chiesa, su ambo i lati, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto/via Azzarri e l’intersezione con via della Tonietta, eccetto operazioni di carico/scarico dei soli veicoli dei partecipanti alla manifestazione con orario 7,30-10,30 e 19,30-21.

In via Garibaldi, a partire dall’incrocio con viale Ferraris, sarà vietato il transito agli autobus e ai veicoli con massa superiore ai 35 quintali.

Dalle 7 alle 10,30 e dalle 19 alle 21 il parcheggio del lato ovest di piazza IV Novembre sarà utilizzabile soltanto dai partecipanti per le operazioni di carico e scarico, con sosta consentita fino a un massimo di 30 minuti ed esposizione del disco orario; le stesse norme si applicheranno a via Fratti lato est nella sola fascia oraria 7-10,30.

Ai partecipanti che espongono la propria merce sul lato nord di piazza Vittorio Veneto sarà consentito il transito attraverso il passaggio normalmente chiuso da catena.

Si ricorda ai partecipanti che è necessario stampare la propria concessione, scaricabile qui.

LEGGI ANCHE:

“Svuota la cantina”, online l’elenco degli ammessi e degli esclusi

Sesto, il 14 ottobre “Svuota la cantina”: le istruzioni per l’uso

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO