Zambini (Pd): “Polisportiva diventi luogo di attrazione di area metropolitana”

0
167
Lorenzo Zambini Pd Sesto Fiorentino

Nuova vita per la Polisportiva Sestese. Il prossimo 2 aprile, nel palazzo comunale di Sesto Fiorentino, si terrà uno workshop pubblico durante il quale sarà presentato il percorso di ristrutturazione della struttura in piazza IV Novembre. L’apertura dei cantieri è prevista per i primi mesi del 2020 (I DETTAGLI).

E’ contento il capogruppo del Partito Democratico, Lorenzo Zambini che ha scritto il seguente post su Facebook:

Apro il giornale e c’è una bella notizia! Da parte del Comune di Sesto inizia finalmente un percorso per la riapertura della ex Lucciola.
Da quello che leggo sul giornale:
– Oltre 2 milioni di investimento da parte del Comune (cosa non da poco).
– Con riapertura della palazzina e del giardino.
– Realizzazione di una struttura polifunzionale.
– Passaggio pedonale tra piazza IV novembre e via Guerrazzi.
– Funzioni socioculturali e aggregative.
Ricalca in pieno quello che penso da sempre. Ed è anche parte di una delle osservazione che come PD Sesto Fiorentino abbiamo presentato al Piano strutturale.
Aggiungo solo che Sesto deve avere l’ambizione di creare un luogo che abbia un respiro e un’attrazione almeno di area metropolitana. E tutti dovremo dare una mano affinché questo avvenga.

P.S. A questo punto mi aspetto dal Comune di Sesto anche la scelta di far tramontare l’iniziativa e il nome fallimentare di ‘Gnamo’ e di aprire una pagina di eventi diversa e più ambiziosa per il centro. Oggi si è fatto 30, facciamo anche 31“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO