Tira aria di libertà in Forza Italia. Sabato 23 novembre, dalle 15 alle 19 presso il centro civico Casa del Guidi di Via Veronelli, si terrà il congresso comunale di Forza Italia per l’elezione del coordinatore comunale.
“Ripartiamo dalla base, annunciano da Forza Italia. Quella di sabato sarà una tappa fondamentale della riorganizzazione del partito sul territorio e del coinvolgimento attivo dei nostri sostenitori, che attraverso il congresso comunale potranno scegliere in modo democratico il nuovo coordinatore“. Nei giorni scorsi ai sensi del regolamento, ha presentato la mozione congressuale sottoscritta dagli iscritti un unico candidato: Marco Allegrozzi.
“Questi Congressi dovranno essere il luogo di un confronto libero e approfondito, al termine del quale tutti dovremo impegnarci a lavorare lealmente e serenamente con i dirigenti scelti dalla nostra base. Ci attende una grande occasione per ricostruire e rinnovare Forza Italia“. Durante il pomeriggio, presso il centro civico, si terranno anche le votazioni per il rinnovo della carica di coordinatore provinciale azzurro.