Toscana Aeroporti sta con Commisso: “Non litigheremo con la Fiorentina. Stadio a Campi? Vi spiego”

0
1506
Io-sto-con-l'aeroporto

Nella mattinata di venerdì 5 giugno, all’aeroporto di Peretola, è stato inaugurato il volo primo volo di Air Dolomiti, il Firenze-Palermo.

Le cerimonia è stata anche l’occasione per parlare dell’eventuale realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina dopo le dure parole di Roberto Naldi. Da sottolineare lo striscione di Toscana AeroportiIo sto con l’aeroporto e con Rocco e con la Fiorentina“.

Prima del taglio del nastro, su questo argomento si sono espressi sia lo stesso Naldi, amministratore delegato, che Marco Carrai, presidente della società che gestisce gli scali di Firenze e Pisa.

Fiorentina e Toscana Aeroporti non hanno mai litigato e non inizieranno a farlo ora. Riteniamo che ambedue le opere, stadio e nuova pista, siano strategiche per la città e vadano fatte senza pestarsi i piedi. E’ una cosa che non ci deve mettere in nessun modo in contrapposizione con la Fiorentina“, ha detto Marco Carrai.

Ci consideriamo amici della Fiorentina, credo che Firenze meriti un progetto di aeroporto adeguato ma anche uno stadio come promesso dalla Fiorentina. Da parte nostra ci preoccupiamo affinché il progetto si possa realizzare, con grande trasparenza“, ha aggiunto Roberto Naldi.

Tutte le dichiarazioni nel video qui sotto

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO