Sesto Rugby, risultati del fine settimana

0
11
Rugby
Pixabay

Tre appuntamenti nel fine settimana del 15 e 16 febbraio per il Sesto Rugby. In campo nel weekend le categorie under 8, under 10 e under 14.

A Coiano, sede del Gispi Prato, si spalleggiano nei rispettivi confronti la under 8 e la under 14. I più giovani hanno partecipato a una gioiosa Festa del Rugby con atleti e atlete provenienti anche dai club di Livorno 1931, Cecina, Valdelsa e Crete Senesi. I ragazzi e le ragazze più grandi hanno invece affrontato un triangolare che li ha visti protagonisti contro una formazione del Gispi e una del Rugby Parma.

Quello della U14 era peraltro un doppio triangolare, con una squadra per ciascuna società impegnata a Coiano e un’altra invece in campo a Iolo, presso lo Stadio Chersoni che solitamente ospita le gare di Serie A dei Cavalieri Union Prato Sesto.

Grande soddisfazioni nei ranghi rossoblù per aver potuto mettere in campo due formazioni che si sono dimostrate decisamente competitive, vincendo tutte le partite a disposizione su entrambi i campi.

Un bel momento anche quello della concomitanza degli eventi a Prato che ha permesso alla under 8 e alla under 14 di ritrovarsi, di tifare l’una per l’altra e di dimostrare tutto l’orgoglio di far parte dello stesso club.

A Uzzano, in casa del Valdinievole Rugby, è stata invece impegnata la squadra under 10 del Sesto Rugby. Alla Festa del Rugby in questione hanno partecipato anche Lions Amaranto e Puma Bisenzio, mentre i Rinoceronti erano presenti con due compagini.

Partite dure e impegnative a cui i giovani sestesi non si sono sottratto, meritandosi così la lauta merenda che ne è conseguita.

A Sesto
In tutto il weekend una sola gara in programma a Querceto, sul campo del Sesto Rugby.

La squadra under 16 dei Cavalieri Union che partecipa al campionato regionale toscano si è affermata sui pari età del Florentia Rugby con un netto 52-12, conquistando così 5 punti in classifica che valgono il provvisorio terzo posto in classifica quando si è giunti alla settima giornata del campionato.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti domenica 23 febbraio Sesto Fiorentino sarà oggetto di una brutale invasione di piccoli rugbisti e rugbiste: arrivano infatti a Querceto 11 squadre under 6 provenienti da 8 società diverse. Si gioca a partire dalle ore 10:30.

Sesto Rugby

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO