A Eli Lilly la sponsorizzazione del Palazzetto dello Sport “Vinicio Tarli”

0
289
TuttoSesto

Sarà Ely Lilly Italia lo sponsor tecnico del Palazzetto dello Sport “Vinicio Tarli” di Sesto Fiorentino. L’azienda farmaceutica è risultata infatti vincitrice del bando di sponsorizzazione indetto all’Amministrazione Comunale che permetterà la realizzazione di interventi di miglioramento per circa 200mila euro. La durata della sponsorizzazione sarà pari a otto anni durante i quali, se lo vorrà, l’azienda potrà legare il proprio nome a quello della struttura.

Il progetto avanzato da Ely Lilly Italia prevede la realizzazione di una nuova pavimentazione in parquet omologato FIP, FIPAV e FIBA e la copertura con una tensostruttura del campetto esterno, che sarà dotato, anche con l’investimento del Comune, di un impianto di riscaldamento radiante e di illuminazione a Led.

I lavori saranno completati in tempo per la prossima stagione sportiva.

Siamo molto soddisfatti per l’esito di questo bando al quale hanno risposto o mostrato interessamento più soggetti, segno del valore riconosciuto allo sport praticato a Sesto Fiorentino e dell’appetibilità del nostro territorio – afferma l’assessore allo sport Damiano SforziUn grazie va ovviamente a Ely Lilly, una realtà industriale che rappresenta un’eccellenza mondiale nel suo settore sempre più impegnata nel nostro territorio, e a tutti i partecipanti, per i quali auspichiamo possano esserci nuove opportunità per investire nella nostra città e, in particolare, nello sport. Gli interventi proposti da Ely Lilly ci restituiranno una struttura più bella e funzionale che potrà ospitare anche altre discipline sportive oltre a quelle attualmente presenti, candidando il palazzetto a diventare un centro sportivo polivalente”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO