A Sesto lezione gratuita di autodifesa al femminile

0
226
Accademia Karate Shotokan

L’ Accademia Karate Shotokan prosegue il suo impegno nella diffusione delle buone pratiche di autodifesa, specialmente rivolte ad un pubblico femminile. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Venerdì 24 novembre si terrà la lezione di autodifesa al femminile DONNA (in)DIFESA. La location sarà la Palestra Olimpia (via Gramsci 715, zona Campo di Atletica di Quinto Basso), dalle ore 19 alle ore 21. Tenuta dagli Istruttori di Difesa Personale Niccolò Zanella e Matteo Vurro, sarà un incontro per sensibilizzare le donne sul tema delle aggressioni. Usando tattiche di difesa preventiva e tecniche di autodifesa, verranno affrontati i principali scenari di pericolo nei quali si può essere coinvolte. Violenza domestica, disturbo in luogo pubblico, stalking o mobbing sul posto di lavoro i principali temi della lezione di autodifesa.
L’incontro sarà totalmente gratuito e sarà aperto a tutte le persone che vorranno informarsi e provare nel concreto come mettere in pratica le più efficaci tecniche di difesa personale.

DONNA (in)DIFESA, venerdì 24 novembre, dalle ore 19 alle ore 21, Palestra Olimpia (via Gramsci 715, zona Campo di Atletica di Quinto Basso)

L’Accademia Karate Shotokan è presente sul territorio della Piana Fiorentina con 4 sedi (Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Settimello e Brozzi), con corsi di avviamento allo sport, karate agonistico e amatoriale, difesa personale.

L’Accademia Karate Shotokan è una società sportiva affiliata alla FIJLKAM, l’unica Federazione Italiana riconosciuta dal CONI per l’insegnamento e la promozione del Karate.
Per maggiori informazioni contattare Leonardo Marchi al 3356817050 o via mail a [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO