Aeroporto, Cellai (FI): “M5S colpevole di fronte ad aziende e sorvolati”

0
193
JacopoCellai_foto

Importanti novità sullo sviluppo dell’aeroporto di Firenze. Il senatore Gianluca Ferrara, capogruppo M5S in Commissione Affari Esteri, ha annunciato che nella riformulazione del Decreto Semplificazioni sarà inserita una norma che prevede l’obbligo di Vas nelle procedure di autorizzazione delle infrastrutture.

Duro il commento di Jacopo Cellai, candidato di Forza Italia nel collegio Firenze 1 alle elezioni regionale del 20 e 21 settembre:

C’è ancora qualcuno che ignora le istanze di sviluppo della Toscana e dei sorvolati di Peretola, Brozzi e Quaracchi. È bene avere una nuova conferma di quale sia la vera anima dei M5S, a Roma come qui con la Galletti: contrari allo sviluppo, al progresso, alle imprese.

Complicare ulteriormente il percorso per il nuovo aeroporto di Peretola è un affronto alle aziende toscane che devono riemergere da una crisi senza precedenti e ai sorvolati che non ce la fanno più.

In tutto questo mi stupisce l’arrendevolezza di PD e Italia Viva. Il primo è oramai succube del M5S ma pure Italia Viva, che tiene in vita questa maggioranza nefasta, si è convertita sulla via di Damasco alla decrescita infelice? È bene che i toscani sappiano chi vota contro la Toscana e contro Firenze”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO