Allestimenti natalizi: l’amministrazione comunale di Sesto fa chiarezza

0
632
Giunta Sesto Fiorentino
Foto: Comune di Sesto Fiorentino Da sinistra: Sara Martini, Jacopo Madau, Beatrice Corsi, Claudia Pecchioli, Lorenzo Falchi, Camilla Sanquerin, Damiano Sforzi, Massimo Labanca

A Sesto Fiorentino si sta accendendo il dibattito sugli allestimenti natalizi nel centro cittadino. Su questo argomento si è espresso anche Gabriele Toccafondi, capogruppo di Italia Viva-Azione in Consiglio comunale. Non si è fatta attendere la precisazione dell’amministrazione comunale sestese che si esprime così:

 

Alla luce delle singolari polemiche innescatesi sui social network e basate su informazioni del tutto errate, l’Amministrazione comunale precisa che l’allestimento delle decorazioni natalizie in centro è tuttora in corso e si concluderà soltanto entro la giornata di sabato, quando ne è prevista l’accensione.

 

È con tutta evidenza ancora da ultimare anche il montaggio dell’albero in piazza Vittorio Veneto che sarà acceso con gli stessi orari e con le stesse modalità delle altre decorazioni. L’inserimento della moneta da un euro lo animerà con ulteriori giochi di luci e suoni; il ricavato sarà devoluto al Centro di Ascolto di Sesto Fiorentino“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO