Baratti (Lega Calenzano): “Nomadi, manca la volontà politica di risolvere il problema?”

0
171
Daniele-Baratti
Daniele Baratti

Nomadi, forse manca la volontà politica di risolvere il problema? Ormai da giorni molti cittadini segnalano nuovamente la presenza di nomadi nella zona di via Don Minzoni.

 

Dopo i nostri solleciti ed una commissione consiliare convocata con la presenza della Comandante della Polizia Municipale, era stata emessa l’ordinanza n. 207 del 5 agosto. Con tale atto si istituisce la sosta oraria di un’ora, 7 giorni su 7, su tutti gli stalli posti immediatamente a fianco dei giardini pubblici di via Don Minzoni.

 

Altresì, l’istituzione della sosta solo per autovetture. Come recita l’ordinanza, tali modifiche decorrono dalla data di apposizione della segnaletica. A distanza di un mese, ancora non sono stati installati i cartelli nella zona e quindi possiamo dire, visto anche il colloquio avuto nella giornata di ieri con la Polizia municipale, che l’ordinanza al momento non viene applicata.

A questo punto la domanda sorge spontanea: l’amministrazione ha la volontà politica di risolvere il problema? Ai cittadini la risposta”.

 

Daniele Baratti – capogruppo Lega Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO