Calenzano: al teatro Manzoni lo spettacolo “Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché”

0
111

Domenica 24 marzo al teatro Manzoni in via Mascagni 18 a Calenzano andrà in scena lo spettacolo “Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché“, testo comico tratto dai libri di Antonio Amurri. L’appuntamento è per le ore 16.30 e 21.15.

Questo il prezzo dei biglietti
– Intero: 14 euro.
– Ridotto over 65, Soci Coop, allievi Scuola Foà: 12 euro.

I biglietti per gli spettacoli sono acquistabili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Box Office Toscana. Info e prenotazioni: www.teatromanzonicalenzano.it
Mail to: [email protected]

La commedia – intepretata da Marco Cavallaro, Maddalena Rizzi, Bruno Governale e Alessandra Cavallari – ironizza ferocemente sulla vita di coppia: vizi, difetti, incomprensioni, egoismi e comportamenti maniacali vengono esasperati e ridicolizzati, in un crescendo di risate che non lascia neanche il tempo di respirare. Dal nord al sud d’Italia, passando anche per l’Inghilterra, tutte le coppie si rivolgono ad un telefono amico per avere consigli sulla loro situazione matrimoniale, che finisce per dispensare loro dei “consigli di rapida eliminazione”. La comicità di Amurri, stringata ed elegante, si articola in scenette frizzante ed esilaranti, dove si passano in rassegna una lunga serie di mogli e di mariti ingombranti: una carrellata di “tipi” e di situazioni dalla comicità che non cede alla tentazione di una battuta volgare o alla costruzione artificiosa di una stupidità assai poco probabile.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO