Calenzano: alla biblioteca CiviCa storie per bambini, film in lingua originale e matematica

0
108
Calenzano-Biblioteca-Civica
Tuttosesto

Di seguito il programma della biblioteca CiviCa di Calenzano per venerdì 20, sabato 21 e lunedì 23 gennaio.

Venerdì 20 gennaio alle 17 nella sala polivalente si terrà l’incontro “Un pomeriggio con Manola…storie di donne, con donne, su donne, per donne…”, a cura di Manola Nifosì. Evento su prenotazione.

Sempre venerdì 20 gennaio alle 17 si terrà il laboratorio di feltro, a cura di Federica Martorelli. In particolare sarà realizzato un pensiero per S.Valentino. Evento a cura degli Amici di CiviCa.

Sempre venerdì 20 gennaio alle 21 nella sala polivalente si terrà la rassegna cinema in biblioteca, con la proiezione del film “One chance: l’opera della mia vita”.

Sabato 21 gennaio alle 10 in sala polivalente sarà la volta del “Sabato nel villaggio delle fiabe”, letture animate per bambini dai 7 ai 10 anni a cura del Centro Iniziative Teatrali. Evento su prenotazione.

Sempre sabato 21 gennaio alle 21 nella sala polivalente sarà proiettato il film in lingua originale “The devil wears Prada”. Segue conversazione in inglese a cura di Margaret Mower.

Lunedì 23 gennaio alle 17 in sala polivalente si terrà l’incontro di matematica “Un mondo rotondo”, a cura di Sandra Vannini e degli Amici di CiviCa.

Sempre lunedì 23 gennaio alle 21 si terrà l’incontro “Quello che avreste voluto sapere sui figli…ma che ancora non avete osato chiedere!”, incontro sulla salute e la felicità dei bambini con il pedagogista ludico Antonio Di Pietro e il pediatra Paolo Sarti.

Ogni martedì dalle 17 alle 19 gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca per dare informazioni sull’associazione. Tra gli eventi promossi dagli Amici di CiviCa ci sono: il laboratorio di piccolo cucito, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12, a cura di Elena; il corso di scacchi per bambini e ragazzi tutti i giovedì alle 17.30.

Il programma completo di “Accade a CiviCa” gennaio-febbraio è su www.civicaonline.it

Info e prenotazioni: 055-8833421 [email protected]

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO