Calenzano: Museo Figurino Storico aderisce all’evento “Amico Museo 2022”

0
44
Museo-del-Figurino

Domenica 29 maggio il MuFiS Museo del Figurino Storico di Calenzano aderirà all’evento “Amico Museo 2022” della Regione Toscana. Per tale data organizzeremo visite guidate al museo e al borgo del castello con annesse attività laboratoriali per i bambini (calibrate per età) la partecipazione sarà con prenotazione obbligatoria con un piccolo contributo.

Le visite guidate – si legge in una nota stampa del Museo -, come anche i laboratori saranno divise in fasce orarie distinte: la mattina il primo turno dalle 10:30 alle 12:30 e il pomeriggio, secondo turno, dalle 16 alle 18. Cogliendo l’opportunità data dall’evento AmicoMuseo apriamo le porte del castello a coloro che vogliono fare un salto nel passato, un’occasione da vivere in famiglia, con amici o da soli.

Numero massimo di partecipanti ammessi per ciascun turno 30 persone, i bambini (dai 5 anni in su) contano come persone e devono essere iscritti. Per info ATC Associazione Turistica Calenzano 055-0502161 orario lun.-ven. 9-13.
Iscrizione sul sito del museo o di seguito tramite il link diretto: https://www.museofigurinostorico.it/amico-museo-2022/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO