Calenzano: partiti i lavori per la copertura del Palazzetto

0
117
Nuova giunta calenzano
Foto: TuttoSesto - Da sinistra: Stefano Pelagatti, Laura Maggi, Alberto Giusti, Riccardo Prestini, Damiano Felli, Irene Padovani

Sono partiti i lavori di rifacimento del tetto del Palazzetto dello sport in via di Prato a Calenzano. L’intervento, finanziato dall’Amministrazione comunale per un importo di 256mila euro, andrà a realizzare una nuova copertura per la quale sarà necessario procedere a smontare e successivamente rimontare l’impianto fotovoltaico presente.

Il Comune ha deciso di sostituirsi alla società concessionaria dell’impianto fotovoltaico alla quale da contratto spettava la manutenzione della struttura, inadempiente alla richiesta nonostante le ripetute segnalazioni da parte dell’Ente, e alla quale conseguentemente saranno richiesti i costi dell’intervento.

In particolare l’intervento riguarderà la posa della nuova coibentazione e delle nuove lamiere in alluminio, oltre allo smontaggio e al montaggio dei pannelli solari con la relativa struttura.
Le attività sportive non subiranno interruzioni durante gli interventi. Il termine dei lavori è previsto per maggio, salvo episodi di maltempo.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO