Calenzano: sindaco e giunta presentano online i progetti per il territorio

0
138
Nuova giunta calenzano
Da sinistra: Stefano Pelagatti, Laura Maggi, Alberto Giusti, Riccardo Prestini, Damiano Felli, Irene Padovani

Il futuro del territorio di Calenzano in tre dirette social. A partire dalla prossima settimana il sindaco e la giunta, insieme ai tecnici, presenteranno online il piano della mobilità sostenibile (PUMS), il piano operativo (POC) e il progetto del parco delle Carpugnane.

 

Le assemblee si terranno in diretta social sui canali FB e Youtube “Calenzano Post”. Domande e considerazioni potranno essere inserite nei commenti, le risposte saranno date durante la diretta.

Il primo appuntamento è per mercoledì 24 febbraio alle 18 con il piano della mobilità sostenibile (PUMS), cui saranno presenti il Sindaco Riccardo Prestini, il Vicesindaco Alberto Giusti e il tecnico incaricato della redazione del piano Ing. Stefano Ciurnelli.

Venerdì 26 febbraio alle 17 sarà presentato il progetto del parco delle Carpugnane, con il Sindaco Riccardo Prestini, il Vicesindaco Alberto Giusti e il progettista Arch. Lorenzo Vallerini.

Ultimo appuntamento mercoledì 3 marzo alle 18 con il piano operativo (POC), alla presenza del Sindaco Riccardo Prestini, della progettista Arch. Gianna Paoletti e della responsabile dell’are urbanistica ed edilizia Arch. Alessandra Guidotti.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO