Calenzano: torna l’appuntamento con “Piazze Reali”

0
96
Calenzano - Piazze reali
Da sinistra: Irene Padovani, Riccardo Prestini, Alberto Giusti

Il sindaco e la giunta di Calenzano tornano a organizzare gli incontri con i cittadini nei circoli, interrotti nel marzo scorso con l’emergenza sanitaria. Dal 22 ottobre al 17 dicembre si terrà la nuova edizione di “Piazze Reali”, con sei assemblee che toccheranno tutto il territorio.

 

Già da questa estate abbiamo ripreso a organizzare incontri di partecipazione su temi specifici – ha commentato il sindaco Riccardo Prestini -, dal piano del traffico al piano operativo, nel pieno rispetto della normativa anti-contagio. Ora torniamo a confrontrarci con i cittadini nei circoli, riprendendo il ciclo da dove si era interrotto nel marzo scorso. Sarà l’occasione per illustrare i prossimi progetti, rispondere alle domande, raccogliere e valutare le proposte. Affonteremo i temi relativi al bilancio di previsione, al piano operativo e al piano urbano della mobilità sostenibile, presentando i progetti futuri”.

Piazze Reali

Il primo incontro si terrà giovedì 22 ottobre alle 21 al circolo Old River, in via del Molino 164. Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle normative, prescrizioni e linee guida vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19. I partecipanti saranno adeguatamente separati,dovranno indossare la mascherina e sanificare le mani. Anche durante l’ingresso e l’uscita dovrà essere mantenuta la distanza di almeno 1 metro.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO