Cellai (FI): “Sblocco nuova pista di Peretola notizia positiva”

1
235
JacopoCellai_foto

“Lo sblocco all’ampliamento della pista di Peretola è un’ottima notizia per una città come Firenze che si trova risucchiata in una grande crisi economica senza precedenti e che non può perdere l’occasione delle infrastrutture” dichiara Jacopo Cellai, Capogruppo di Forza Italia.

“Come ribadito dal vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani in occasione dell’incontro che abbiamo promosso con le categorie economiche venerdì scorso, l’aeroporto è indispensabile per lo sviluppo della città e della Regione”.

“Giudichiamo molto positivamente che, come si apprende dalla stampa, che tutti gli elementi già valutati in sede di Vas costituiscano dei dati acquisiti” rimarca Cellai.

“Una semplificazione non da poco che va in aiuto a Firenze e ai sorvolati di Brozzi, Peretola e Quaracchi. A più riprese, come nel caso dello stadio, ho denunciato quanto le lungaggini siano dannose per gli imprenditori e per l’economia, oggi bisogna riconoscere che si è fatto un importante passo in avanti verso una città più moderna”.

1 COMMENTO

  1. È una vera vergogna lo sperpero per opere inutili, mi dispiace che l esponente di Forza Italia parli in questo modo Le sentenze del Tar e Consiglio di stato contano ?Vergognosi

LASCIA UN COMMENTO