Commissariato, SI Sesto: “Trasferimento va avanti, no a insinuazioni a mezzo stampa”

0
230
Irene_Falchini 2

“Le procedure di affidamento dei lavori per il nuovo commissariato stanno andando avanti e a breve si concluderanno. A Italia Viva sarebbe stato sufficiente chiedere agli uffici attraverso il proprio consigliere invece di insinuare a mezzo stampa l’idea che sia in dubbio il trasferimento in via Savonarola”.

Lo afferma la capogruppo di Sinistra Italiana Irene Falchini replicando alle affermazioni del consigliere Gabriele Toccafondi riportate sulla stampa.

“L’individuazione della nuova sede del Commissariato e lo spostamento in centro di un così importante presidio per i cittadini nasce da una proposta avanzata dalla nostra Amministrazione che ha sbloccato una situazione rimasta ferma per anni, mentre si succedevano, a Roma, Governi e Ministri sostenuti anche da Italia Viva – prosegue – Non vorremmo che questo improvviso interessamento coinvolgendo persino il senatore Renzi, eletto, com’è noto, in Campania, fosse un goffo tentativo di intestarsi un’operazione positiva, frutto del lavoro tra Istituzioni e Consiag, all’epoca società al 100% pubblica e vicina al territorio”.

 

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO