Confesercenti Campi, al Centro Commerciale Naturale arriva il direttore tecnico

0
168
Fare centro insieme Campi Bisenzio

Novità in arrivo al Centro Commerciale Naturale di Campi Bisenzio. Nominato un direttore tecnico per reperire le risorse necessarie alla promozione delle iniziative.

Ne parla il presidente della Confesercenti Campi Bisenzio Christian Domizio:

Abbiamo deciso di iniziare una sperimentazione sul Centro Commerciale Naturale di Campi Bisenzio. In Toscana i Centri Naturali sono nati negli anni novanta. Attualmente sono circa cinquanta a Firenze e provincia. Da tempo ci chiediamo come farli fare un salto di qualità. La sperimentazione consiste in un rafforzamento delle relazioni tra gli associati del Centro Naturale e le associazioni di categoria, in questo caso Confesercenti, e affiancare al presidente una sorta di direttore tecnico con il compito di reperire risorse fondamentali per sviluppare i vari programmi.

A Campi Bisenzio abbiamo trovato il contesto giusto. La persona individuata è Patrizia Lombardi, imprenditrice nonché ex presidente del Centro Commerciale Naturale Fare Centro Insieme. Se questa sperimentazione avrà successo, potremmo replicarli in altre realtà”.

In settimana verrà aperto un ristorante. Per la fine del mese prevista l’apertura di altre due attività.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO