Congresso di Sinistra Italiana: ci sarà anche Lorenzo Falchi

0
185
TuttoSesto

Si terrà sabato 15 febbraio a Roma il congresso nazionale di Sinistra Italiana. Interverrà anche il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi. Presenti, tra gli altri, anche CataniaAmedeo Ciaccheri, Emily Clancy, Domenico De Masi, Anna Falcone, Andrea Ferroni, Lorenzo Fioramonti, Elena Grandi, Marilena Grassadonia, Francesco La Forgia, Corradino Mineo, Rossella Muroni, Marta Nalin, Luca Pastorino, Silvia Prodi, Elly Schlein, Massimiliano Smeriglio, Roberto Speranza, Nichi Vendola, Massimo Zedda.
L’appuntamento è dalle 10 alle 17 al Centro Congressi di Roma Eventi, piazza di Spagna, Sala Fellini, via Albert 5/a.

Sinistra Italiana si concentrerà su 24 domande per “cercare – si legge in una nota stampa – delle risposte efficaci ai grandi problemi del nostro tempo: diseguaglianze, riscaldamento globale, ingiustizie sociali e ambientali, violazioni dei diritti umani e ritorno prepotente dei venti di guerra”.

Sinistra Italiana, inoltre, discuterà anche con alcuni esponenti del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelleperché abbiamo bisogno di dare una scossa al governo, di ripensare una strada per costruire una svolta e vincere, quando arriveranno, le elezioni contro la destra“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO