Cultura e territorio: il Teatro della Limonaia

0
20
locandina 6 aprile

Luci spente per i teatri. Il sipario è calato ormai da tempo a causa della pandemia, ma nei cuori di ognuno i teatri restano aperti. Sono più di ogni altro luoghi della cultura: diffusi sul territorio, ma in questo momento silenziosi, ci auguriamo di vederli al più presto di nuovo accesi e aperti.

A Sesto Fiorentino il Teatro della Limonaia ci ha abituati a conoscere le novità internazionali con Intercity, mentre il Laboratorio Nove ha permesso a tanti di avvicinarsi al palcoscenico e a molti di salirci sopra e recitare.

Il viaggio nei luoghi della cultura non poteva non fare tappa alla Limonaia:
Alessio Roselli intervisterà quindi Dimitri Milopulos e Silvano Panichi.
L’appuntamento dell’incontro on line è per martedì 6 aprile alle 18.30, nell’ambito della rassegna sulla diffusione della conoscenza dei luoghi della cultura di Sesto Fiorentino, promossa dalla casa editrice «apice libri» di Stefano Rolle e curata da Elena Andreini di «Piananotizie».

L’incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di «apice libri» e sulle pagine Facebook di Sesto TV e della Biblioteca Ernesto Ragioneri. I video potranno essere condivisi, anche in diretta, sulle pagine FB dei luoghi presentati. «Piananotizie» pubblicherà gli articoli e il link della trasmissione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO