D’Elia (FdI) denuncia: “Eventi in piazza a Calenzano senza rispetto delle regole”

0
244
Calenzano-evento-in-piazza

A Calenzano sono iniziati gli eventi di “Calenzano Estate 2020“. Le polemiche non mancano. In particolare Americo D’Elia, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, accusa l’amministrazione guidata dal sindaco Riccardo Prestini di non far rispettare le regole relative al distanziamento sociale.

Americo D’Elia ci ha inviato il seguente comunicato e due foto riguardanti un evento musicale tenutosi venerdì 3 luglio in piazza Vittorio Veneto.

Questa sera con enorme stupore abbiamo appreso, richiamati anche  da tanti cittadini che hanno segnalato l’anomalia, che gli eventi organizzati dal Comune in piazza avvengono senza rispettare nessuna regola.

Come mostrano le foto gli avventori non riapettano minimamente il distanziamento sociale.

Gravissimo che un Comune non adotti le misure di contenimento quando bar, ristoranti e negozianti di ogni tipo sono soggetti al rispetto di protocolli molto stringenti.
Calenzano-evento-in-piazza
In piazza abbiamo notato anche la presenza di alcuni dirigenti del Comune e non possiamo fare a meno di segnalare questo comportamento alle autorità competenti. Chiedere a tutti i cittadini di rispettare ancora le regole con enormi sacrifici, parlare di scuole sicure e luoghi sicuri, quando per prima il Comune dà il cattivo esempio non è accettabile. Ci aspettiamo che il sindaco intervenga immediatamente”.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO