Emergenza Coronavirus: raccolta fondi Pd Campi si conclude con più di mille euro

0
68
Simbolo Pd

Si conclude con una somma di poco inferiore a 1.500 euro la raccolta fondi organizzata dal Partito Democratico di Campi Bisenzio per l’emergenza Covid-19. La sottoscrizione, organizzata rapidamente nelle ore più critiche dell’emergenza sanitaria e basandosi solo sui canali telematici e il passa parola, ha avuto un buon successo e servirà, come specificato, a sostenere la protezione civile di Campi Bisenzio e le associazioni di volontariato che la compongono.

Fratellanza Popolare, Misericordia, Pubblica Assistenza, e VAB, ottimamente coordinati dal Comune e dall’Assessore Nucciotti, hanno infatti prodotto uno sforzo enorme in queste settimane drammatiche e il risultato di questa raccolta è soltanto un piccolo modo per far sentire la vicinanza e la gratitudine della comunità politica del Partito Democratico.

Abbiamo già girato la somma sull’Iban appositamente creato dal Comune e contiamo che nei prossimi giorni siano già messi a disposizione dello scopo con cui sono stati raccolti.

Adesso che l’emergenza sanitaria sembra rientrare, il grande sforzo dimostrato dalle associazioni e dai tanti altri volontari dovrà essere uno dei pilastri su cui ricostruire e con cui affrontare le grandi sfide economiche e sociali che abbiamo di fronte”.

Lorenzo Galletti – segretario Pd Campi Bisenzio

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO