Attraverso il seguente post pubblicato su Facebook, il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha comunicato di aver ricevuto tremila mascherine dall’azienda Loris of Florence:
“Ieri abbiamo ricevuto 3.000 mascherine con una donazione dell’azienda Loris of Florence, che ringraziamo a nome di tutta la nostra comunità.
Abbiamo deciso di distribuirle sui luoghi di lavoro tramite i sindacati e le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato.
Sicuramente non basteranno per colmare tutte le necessità, ma proviamo a dare un aiuto concreto e anche un messaggio di vicinanza ai tanti che ancora sono al lavoro, a quelli che garantiscono il funzionamento delle filiere e dei servizi ancora attivi e aperti al pubblico, sempre in prima linea e non sempre purtroppo con la disponibilità dei dispositivi di sicurezza.
Un grazie a CGIL e Confesercenti che coordineranno la distribuzione con gli altri sindacati e associazioni e a tutti quelli che, a diverso livello, si danno da fare ogni giorno in tempi non semplici come quelli che stiamo vivendo”.