Gandola (FI Campi): “Solidarietà ai giornalisti de La Nazione”

0
47
Paolo Gandola FI

“Piena e convinta solidarietà a tutti i giornalisti e le maestranzae della Poligrafici editoriale. La Nazione non rappresenta soltanto il quotidiano più antico d’Italia ma è da sempre una voce autorevole dei territori e delle comunità. Un assoluto punto di riferimento per l’opione pubblica che da sempre rivolge il suo sguardo non solo a Firenze ma anche verso tutti i Comuni dell’area metropolitana con il consueto equilibrio e la capacità di ascoltare le istanze del territorio”.

Si è espresso così in una nota, Paolo Gandola, consigliere metropolitano di centodestra e capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio.

A tutti i giornalisti e ai poligrafici giunga la massima espressione di vicinanza con l’auspicio che la ripresa del confronto con l’editore possa consentire un positivo sbocco della vertenza in atto sul piano di riorganizzazione presentato dall’azienda. Mantenere in vita una informazione libera, plurale e professionale deve essere oggi, più che mai, una priorità assoluta per la tenuta democratica dei nostri Comuni e del nostro Paese“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO