Giuntini (SI Sesto): “Contributo affitti, un esempio di politica di sinistra”

0
137
Federico-Giuntini

Dal 9 settembre all’8 ottobre 2024 a Sesto Fiorentino sarà possibile presentare la domanda per il contributo affitti per l’anno 2024.

Il Governo di questa città, di cui facciamo parte, è riuscito, una volta di più, a sopperire alle negligenze del governo nazionale trovando le risorse per aiutare le famiglie in difficoltà.
Ricordiamo infatti che il governo Meloni, che non perde occasione per sostenere di essere dalla parte del popolo, ha invece cancellato questo contributo mettendo in difficoltà i Comuni italiani, tagliando le già esigue risorse, e tante famiglie che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese.

Un governo di sinistra sa da che parte stare.

Mai penserebbe, ad esempio, a tagliare gli aiuti sugli affiiti, a tagliare il reddito di cittadinanza, a tagliare le risorse per la sanità e l’istruzione. Tanto meno lo farebbe aumentando, di pari passo, le spese militari.
E’ esattamente quello che ha fattto il governo Meloni: spese militari a 35,5 miliardi di dollari con un aumento del 35%. Una vergogna!!

A favore delle famiglie che ritengono di essere nelle condizioni di poter usufruire del contributo segnaliamo il link per accedere alle domande
↘️⬇️↙️
https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/novita/altri-bandi/bando-di-concorso-2024-lassegnazione-di-contributi-integrazione-del-canone-di

Federico Giuntini – Segretario del circolo di Sinistra Italiana Sesto Fiorentino

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO