Multiutility, Giuntini (SI): “Soddisfazione per la nuova strada intrapresa dal Pd”

0
76
Federico-Giuntini

All’indomani della dichiarazione di Fossi sullo stop alla quotazione in borsa della multiutility il segretario del circolo di Sesto Fiorentino di Sinistra Italiana, Federico Giuntini, esprime la propria soddisfazione sul riposizionamento del Partito Democratico:

“Come forza di maggioranza di un Comune che esprime un sindaco di Sinistra Italiana ci siamo sempre espressi contro la quotazione in borsa della multiutility.

La nostra – continua Giuntini – è stata una battaglia puntuale, convinta e supportata da tutti i livelli del partito a iniziare dal segretario regionale Dario Danti. La gestione dei beni pubblici non può essere in mano ai privati e soprattutto non può correre il rischio di diventare oggetto di speculazione.

L’annuncio da parte del segretario regionale, Emiliano Fossi, di un cambio di rotta da parte del Partito Democratico è al tempo stesso motivo di grande soddisfazione e di incoraggiamento nella ricerca di dialogo sui programmi. L’esperienza di Sesto Fiorentino è lì a insegnarcelo”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO