“Vaccino e sanità pubblica”: incontro online organizzato da Sinistra Italiana

0
67
Vax Bene

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino ha organizzato un’iniziativa on-line dal titolo “Vax Bene! Vaccino, sanità pubblica e diritto alla salute per uscire dalla crisi” che si terrà stasera, Mercoledì 30 Dicembre, alle ore 21:00 sulla pagina Facebook di Sinistra Italiana  (https://www.facebook.com/1002948486465888/posts/3647711571989553)

Crediamo che sia fondamentale accompagnare alla campagna vaccinale una campagna informativa che sia in grado di rispondere ai dubbi e alle domande che ha sorto fra le persone questo nuovo vaccino.
In questo delicato momento è cruciale avere cittadine e cittadini consapevoli dell’importanza di questo vaccino e del fatto che sia proprio il Sistema Sanitario Nazionale a farsene carico.
Per questo interverranno

Giovanni Vitali Rosati, Medico Pediatra, Responsabile per la Federazione Italiana Medici Pediatri della rete vaccini della regione Toscana e Presidente della Società Italiana di pediatria Toscana SIP
Camilla Sanquerin, Assessora alle politiche sociali, volontariato, politiche giovanili, integrazione e solidarietà del Comune di Sesto Fiorentino e Presidente della Società della Salute zona fiorentina nord ovest

Modera l’incontro Jacopo Madau, consigliere comunale di Sinistra Italiana

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino
Coordinamento Esecutivo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO