Club del Giallo tra libri e tv: incontri al Centro Sesto

0
121
Club del Giallo

Due pomeriggi dedicati ai personaggi dei libri e della tv: è la proposta del Club del Giallo di Sesto Fiorentino che, in collaborazione con la sezione soci Coop di Sesto Fiorentino, organizza due incontri dal titolo “Il giallo dai libri alla tv”.

I due incontri – si legge in una nota stampa – si terranno il 21 e il 28 settembre alle ore 18 nella Saletta Soci del CentroSesto di via Petrosa e saranno condotti da Sandra Nistri e Elena Andreini con la partecipazione del pubblico.

Il primo incontro, il 21 settembre alle 18, si intitola “La Signora in Giallo. A Cabot Cove come a Vigata” e sarà dedicato alla Signora del Giallo televisivo per eccellenza, Jessica Fletcher e alle sue avventure in tv e tra le pagine dei libri. Tra curiosità e informazioni Sandra Nistri dialogherà con il pubblico.

Il secondo incontro, il 28 settembre, si intitola “L’Ispettore Coliandro. Siamo gli ultrà della fiction”, curiosità e aneddoti tra libri e tv del personaggio creato da Carlo Lucarelli. Converserà con il pubblico Elena Andreini.

Al termine dei due incontri ci sarà una degustazione. L’ingresso è libero.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO