L’Accademia Karate Shotokan conquista l’Internazionale Sloveno di Karate

0
67
AKS

L’Accademia Karate Shotokan firma il grande successo italiano alla 18° edizione del Pokal Nestl Žgank International Karate Tournament. Infatti, facendo parte della delegazione italiana AICS, ha dimostrato il suo valore, conquistando il meritato secondo posto nella classifica per club. I rappresentanti AKS hanno brillato con prestazioni straordinarie, contribuendo in modo significativo al trionfo complessivo.

Marco De Meo ha dominato la categoria Kata U14, portando a casa la medaglia d’oro e ha confermato la sua eccellenza con un buon 5° posto nella categoria cadetti. Tommaso Acquaioli e Matteo Melani hanno regalato all’Italia ben due medaglie di bronzo nella categoria Kata +16; partecipazione di Riccardo Fioravanti.

Il kumite ha visto brillare Matteo Risito, che si è aggiudicato due medaglie di bronzo nei cadetti e negli Junior.

Appena fuori dal podio Alan Zecchino Alan, Fadel Ndir e Cosimo Capaccioli quinti classificati, che comunque hanno contribuito a rendere la nostra presenza ancora più forte e competitiva.

Coach all’angolo per la trasferta slovena, Virginia Castellucci, che grazie al suo impegno straordinario ha tenuto alto l’onore italiano sul palco internazionale!

Nello stesso weekend si è registrato anche un altro trionfo AKS che a Viareggio ha conquistato il 1° posto nel Kumite e il 3° posto nella Classifica Generale alla Coppa Carnevale CSEN di Karate.

L’Accademia Karate Shotokan è una società sportiva affiliata alla FIJLKAM, l’unica Federazione Italiana riconosciuta dal CONI per l’insegnamento e la promozione del Karate. Per maggiori informazioni contattare Leonardo Marchi al 3356817050 o via mail a [email protected].

Accademia Karate Shotokan

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO