L’Atletica Sestese ASD è tornata in pista: corsi fino al 15 luglio

0
155
Atletica Sestese ASD

La prima settimana dopo la riapertura è andata. Finalmente dopo tre mesi di assoluto riposo forzato, le atlete e gli atleti di Atletica Sestese ASD sono tornati a calpestare la pista, le prime corse, i primi esercizi, qualche chiacchierata fra compagni di squadra. Assolutamente il tutto nel rispetto più stretto delle normative sulla sicurezza imposto dalla federazione Fidal.

Dal check point all’ingresso, rilascio modulistica, copie documenti, tracciabilità, misurazione della temperatura, cartelli indicativi, separazione delle zone in campo, obbligo in entrata e uscita della mascherina e guanti, fino al mantenimento della distanza in tutta la struttura del campo di Atletica a Quinto Basso.

I tecnici, con indosso mascherina e guanti durante le lezioni. Accompagnatori, in tribuna a distanza di sicurezza. Un grande sforzo, un’organizzazione capillare per riformulare i corsi, giorni, orari. Incertezze, dubbi, qualche perplessità, un po’ di timore che tutto si svolga nella più assoluta sicurezza per tutti. Ma con l’obiettivo di riportare a fare sport.

La prima settimana è andata, Atletica Sestese ASD porta avanti i corsi fino al 15 luglio. Insieme con le nostre atlete, i nostri atleti. Grazie a tutti.

Ufficio stampa Atletica Sestese ASD

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO