Centri estivi Metropolis presso l’Unione Operaia di Colonnata

0
282
Unione Operaia di Colonnata
TuttoSesto

Il Consorzio Martin Luther King organizza i Centri Estivi Metropolis per ragazzi dai 7 agli 11 anni presso l’Unione Operaia di Colonnata (piazza Mario Rapisardi).

Le attività previste, con orario 8.30-16.30, sono: birdwatching, giocoleria, visite sul territorio, laboratori museali, tiro con l’arco, trekking urbano orienteering, laboratori ludico ricreativi, difesa personale, letture animate, laboratorio didattico orto, laboratorio esperienza.

Il costo è di 140 euro a settimana. Sconto per fratelli e sorelle e per iscrizioni per più settimane. Per maggiori informazioni chiamare il numero 393-8839538 o inviare una mail a [email protected].

Abbiamo esperienza in ambito educativo e con minori ormai da molti anni. Vogliamo metterla a disposizione del territorio sestese” affermano dal Consorzio Martin Luther King.

Il Consorzio Martin Luther King, con sede in via Manzoni 21 a Firenze, è nato nel 2013 con lo scopo di creare nuove sinergie tra le cooperative sociali che lo compongono.

Grazie ad una sinergia nata nel quartiere de Le Piagge a Firenze con l’Associazione di volontariato Ieri Oggi Domani e la Diaconia Valdese Fiorentina, il Consorzio gestisce, con queste realtà, l’attività del Centro Metropolis, luogo d’incontro tra realtà sociali e culturali diverse.

Centri estivi Metropolis

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO