Lavori sulla strada provinciale Sp8 e nuova sede della polizia municipale: interrogazioni di Sinistra per Calenzano-Per la mia Città

0
57

Durante il Consiglio comunale di lunedì 4 novembre, il gruppo consiliare Sinistra per Calenzano – Per la mia Città ha presentato due interrogazioni: una sui lavori sulla strada provinciale Sp 8: “misure per alleviare i disagi del traffico”. L’altra sulla nuova sede della polizia municipale: “tempi per la presa in possesso dell’immobile e per l’apertura della nuova sede”.

Per quanto riguarda la prima, i consiglieri Marco Venturini, Vanessa Boretti e Giuseppe Carovani interrogano l’amministrazione comunale per sapere:

  • quali sono le misure che l’Amministrazione intende assumere per ridurre i disagi per la popolazione;
  • se i tempi di esecuzione dei lavori siano effettivamente contingentati nel tempo per ridurre la durata degli interventi stessi;
  • se non ritenga opportuno al fine di contenere i disagi, richiedere alla Città metropolitana una limitazione del traffico pesante in uscita dalla A1 che si riversa sulla strada Provinciale, fino al completamento dei lavori.

Per quanto concerne, invece, la seconda, Marco Venturini, Vanessa Boretti e Giuseppe Carovani interrogano l’amministrazione comunale per sapere:

  • quali sono i tempi di presa in possesso della palazzina che dovrà ospitare il Comando dei vigili urbani;
  • quali sono i tempi previsti per l’apertura del servizio nella nuova sede;
  • come intenda impiegare i locali che si sono liberati nelle pertinenze del nuovo palazzo comunale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO