Lega: “A Sesto successo per raccolta firme a sostegno della riforma della giustizia”

0
231
Simbolo Lega

Grande successo a Sesto Fiorentino nella giornata di sabato 3 luglio per la raccolta firme a sostegno della riforma sulla giustizia presso il nostro gazebo che è stato allestito in Piazza Vittorio Veneto, un segnale importante, che dimostra la voglia di cambiamento e di giustizia da parte dei cittadini sestesi”.

Si esprimono così Alessandro Salvadori, commissario della Piana Fiorentina per la Lega, Daniele Brunori, responsabile comunale della Lega Sesto, e Giuseppe Polimeni, coordinatore della campagna referendaria per la Lega – sezione Piana.

Si sono viste code per tutta la durata del gazebo, nonostante fossero state allestite due postazioni di firma; e, infatti, Sesto ha registrato il più alto numero di firme dell’intera Piana Fiorentina”.

Nella giornata del 6 luglio sono stati depositati presso l’ufficio URP del Comune di Sesto Fiorentino i moduli per la raccolta firme sulla riforma della giustizia.

Tutti i cittadini sestesi che volessero recarsi presso il Palazzo municipale per apporre la propria firma in sostegno dei sei quesiti referendari da oggi avranno la possibilità ed il diritto di farlo.

Inoltre, saremo presenti dalle 20.30 alle 23 in Piazza Vittorio Veneto accanto alla pensilina ATAF il prossimo giovedì 15 e quello successivo giovedì 22, in occasione dell’apertura serale dei negozi del centro.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO