Lega Calenzano: “Il Comune attivi le luminarie natalizie in via Puccini”

0
82
Simbolo Lega

Il Comune si attivi per installare nel mese di Dicembre le luminarie natalizie in via Puccini, è la proposta dei consiglieri della Lega Daniele Baratti ed Elisa Bongianni.

In questi ultimi anni ha destato non poche perplessità vedere tale strada senza luminarie natalizie come invece accadeva in passato. Lo scorso anno, con determina n.50 del 27 Novembre 2018, è stato scelto di addobbare solamente la terrazza del palazzo comunale, Piazza Vittorio Veneto e la terrazza della biblioteca comunale.
Considerato che oggigiorno le amministrazioni comunali devono provare nel limite delle loro possibilità a mettere in campo tutte le azioni possibili per sostenere le attività commerciali, riteniamo che sarebbe un gesto importante rendere più “attrattiva” una strada ove sono presenti molti negozi.
A tal proposito presenteremo una mozione durante il prossimo consiglio comunale mediante la quale chiederemo di attivarsi immediatamente con i commercianti di via Puccini al fine di concordare un piano per l’installazione delle luminarie natalizie.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO