Lega e Fratelli d’Italia: “Campi Bisenzio è una discarica a cielo aperto”

0
214

Attraverso il seguente comunicato stampa, Vanessa Fiaschi, responsabile della Lega a Campi Bisenzio, e Alessandro Ciaccheri, responsabile di Fratelli d’Italia, denunciano – si legge – “lo stato di degrado del Comune campigiano“.

Campi, una discarica a cielo aperto. Una situazione surreale che da mesi è sotto gli occhi di tutti e conferma l’incuria e l’indifferenza da parte dell’amministrazione comunale verso il territorio che sarebbe chiamato a tutelare e che, invece, si trova in uno stato di crescente e preoccupante abbandono. A farne le spese – dice Vanessa Fiaschisono i cittadini, che si sono costretti a fare lo slalom tra cumuli di rifiuti, ammassati da chissà quanto tempo, con evidenti problemi legati all’igiene e alla sicurezza urbani”.

Non è più tempo di parole – annuncia Alessandro CiaccheriCampi Bisenzio, come del resto molte altre aree industriali, ma anche residenziali della Piana, sono state completamente dimenticate dalle amministrazioni comunali di centrosinistra, che – continua – dimostrano un totale senso di irresponsabilità e inadeguatezza verso i compiti per cui sono stati eletti. I nostri sforzi saranno diretti proprio a questo, a restituire ai campigiani una città pulita, sicura, viva e vivibile”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO