Lega Sesto: gazebo per raccogliere materiale per vittime alluvione

0
70
Simbolo Lega

La Lega di Sesto Fiorentino si mobilita per sostenere le vittime dell’alluvione a Campi Bisenzio

In seguito alla recente e devastante alluvione che ha colpito Campi Bisenzio e altre cittadine toscane, il gruppo politico della Lega di Sesto Fiorentino si unisce alla solidarietà generale e annuncia un’iniziativa per raccogliere aiuti destinati alle vittime.

Sabato 11 novembre, dalle 9.30 alle 13, sarà allestito un gazebo in Piazza Vittorio Veneto di fronte alla pensilina della fermata dell’autobus. L’obiettivo è raccogliere materiali utili per supportare coloro che hanno subito danni alle abitazioni e alle imprese. Si invitano i cittadini di Sesto Fiorentino a partecipare attivamente a questa causa.

Tra i materiali richiesti figurano prodotti per la prima infanzia e gli anziani, prodotti per l’igiene personale e prodotti per la pulizia in generale. La generosità e la solidarietà di ogni donatore contribuiranno a alleviare le difficoltà incontrate dalle famiglie colpite.

Il gruppo della Lega di Sesto Fiorentino è grato per il supporto che la comunità ha già dimostrato e si impegna a garantire che ogni dono raggiunga coloro che ne hanno più bisogno.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattarci tramite le nostre pagine social.

Grazie per la vostra partecipazione e solidarietà.

Lega di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO