Maggio di Libri: sabato fra teatro, musica e laboratori per i più piccoli

0
47

Musica, teatro e laboratori per i più piccoli: sabato 4 maggio entra nel vivo il programma di Maggio di Libri. Alle 10,30, nella Sala ragazzi della Biblioteca Ragionieri, Chiara Amplo Rella realizzerà uno spettacolo-laboratorio ispirato a Il piccolo principe, durante il quale i bambini saranno coinvolti in un’esperienza di ascolto, emozione ed espressione. Età consigliata 6-11 anni, prenotazioni allo 0554496851.

In serata doppio appuntamento: alle 21,15, nella Sala Meucci, Silvia Frasson mette in scena Brendulo ovvero il Che Guevara delle colline, spettacolo a cura dell’Associazione culturale Metropolis e della Società per la Biblioteca Circolante (Euro 12, prenotazione obbligatoria a [email protected]).

Alle 21,30, presso il Multisala Grotta (via Gramsci 387) la Scuola di Musica Bruno Bartoletti darà vita a Perduti amori, omaggio a Fabrizio De Andrè a vent’anni dalla scomparsa. Orchestra, Big Band, gruppi musicali, cori e voci soliste si alterneranno sulle musiche del cantautore genovese e di Telemann, Gluck, Massenet, Gounod, Puccini, Pulenc. Ingresso euro 8 (ridotto euro 4), informazioni allo 0554200859 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19,30.

Il programma integrale di Maggio di Libri è disponibile sul sito della Biblioteca Ragionieri, all’indirizzo http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/biblioteca/home.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO