Maltempo e “Svuota la Cantina”, le precisazioni del Comune di Sesto

0
1061
Svuota la cantina 2017
Tutto Sesto

In relazione alle brutte condizioni del tempo previste per domani il Comune di Sesto Fiorentino attraverso la propria pagina Facebook ha comunicato quanto segue:

Purtroppo le previsioni meteo non sono delle migliori ma, a meno di precipitazioni violente, la manifestazione si terrà come previsto.

Infatti anche vista la complessità per l’organizzazione della manifestazione e gli ulteriori eventi previsti nei fine settimana successivi nel centro città, non è purtroppo possibile modificare la data di svolgimento.

Precisiamo che in caso di maltempo non è necessario inviare nessuna comunicazione di rinuncia alla partecipazione e che la mancata presenza non precluderà la possibilità di aderire a successive edizioni.
Non ci resta che incrociare le dita sperando che il tempo sia più clemente possibile.

Un furgone ECOTAPPA degli operatori preposti ai servizi ambientali sarà presente in Piazza Vittorio Veneto per raccogliere i RAEE (Rifiuti derivati da apparecchi elettronici ed elettrici) e fornire informazioni sulla raccolta differenziata e il corretto conferimento dei rifiuti.

Verranno aggiunte postazioni di raccolta di CARTA E CARTONE in prossimità delle postazioni interrate di Piazza IV Novembre e Piazza della Chiesa e in Piazza del Mercato.

Nelle POSTAZIONI INTERRATE potrete conferire tutti gli altri rifiuti, con la preghiera di non intasare le postazioni già piene e di non abbandonare oggetti o sacchi ai loro lati.

Grazie al contributo dei richiedenti asilo del CAS gestito dalla Cooperativa “Il Cenacolo” sarà possibile, anche per questa edizione, la DONAZIONE DI INDUMENTI E SCARPE in buone condizioni al termine della manifestazione.

Per chi vorrà approfittare dell’occasione per compiere un’azione di solidarietà basterà recarsi presso la Ex Biblioteca in via Fratti dalle 17:30.

Si ricorda inoltre che, come da regolamento, ogni postazione deve essere lasciata pulita e in ordine.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO