Master Sesto Sport, un trionfo nella Coppa Toscana Uisp

0
454

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’Associazione Sesto Sport.

Si è svolta domenica 8 Maggio l’ultima manifestazione valida per la Coppa Toscana UISP riservata alla categoria master: una giornata di ricca di soddisfazione per i portacolori di Sesto Sport con Stefano Giannini e Charlotte Elmroth sugli scudi.

Stefano Giannini trionfa nei 100 misti migliorando di oltre un secondo il suo limite stagionale, bissa poi sui 50 rana ribadendo una supremazia in questa specialità che ormai non lascia più alcuna possibilità agli avversari di turno.

Ma la notizia più importante è che, visti i risultati di tutto il torneo svoltosi in 5 manifestazione nell’arco dell’anno 2015/2016, sia Stefano Giannini che Charlotte Elmroth vincono la classifica generale di categoria e portano nella bacheca della Società altri 2 prestigiosi trofei.
La stupenda cavalcata di Sesto Sport si completa con un piazzamento di metà Classifica Generale Performance, risultato straordinario considerando che la compagine rosso-viola è la più piccola del campionato per numero di atleti e che ha messo sotto di se squadre anche 10 volte più numerose.
Questi risultati sono il frutto dell’impegno dei nostri atleti e di una programmazione meticolosa della struttura tecnica della Società – ha commentato lo stesso Giannini -. Una programmazione basata su una preparazione atletica che ci ha consentito, nonostante la lunga e travagliata stagione, di mantenere standard di rendimento sempre altissimi. I risultati ci premiano e ci spronano per le sfide che ci aspettano per la prossima stagione. Intanto cerchiamo concludere al massimo delle nostre possibilità ai prossimi Campionati Italiani tra poco più di un mese“, conclude il neo-campione master.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO