Misericordia di Calenzano: “Distribuzione dei panini benedetti in occasione di San Sebastiano”

0
56
Misericordia di Calenzano

Nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 Gennaio 2024 saranno distribuiti presso tutte le Chiese di Calenzano i panini benedetti in occasione di San Sebastiano Santo Patrono delle Misericordie.

SERVIZIO CIVILE PRESSO LA MISERICORDIA DI CALENZANO
Si comunica che la Misericordia di Calenzano mette a disposizione n. 8 posti riservati a Giovani da 18 a 28 anni per svolgere il servizio civile con compito di assistenza sanitaria, accompagnamento di persone alle visite sanitarie e servizi alla comunità. E’ una opportunità per i giovani di avvicinarsi al mondo del Volontariato e per iniziare una attività lavorativa. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria in orario di ufficio oppure telefonicamente allo 055/8878198 055/8879455.

RINNOVO ISCRIZIONE ALLA MISERICORDIA
Si comunica che ogni cittadino può diventare Socio Sostenitore della Misericordia di Calenzano iscrivendosi e pagando la quota sociale. I già iscritti possono rinnovare l’adesione recandosi in Segreteria in orario di Ufficio. Con il pagamento della quota si diventa Socio Sostenitore e si contribuisce ad aiutare la Misericordia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO