Paita (Italia Viva): “Nessun blocco per l’aeroporto di Firenze”

0
287
Italia Viva
Foto ripresa da Facebook

Le dichiarazioni del senatore Ferrara restano per fortuna auspici privi di riscontro con la realtà“. Lo dichiara la deputata di Italia Viva Raffaella Paita.

 

Ferrara annuncia qualcosa che non solo è priva di fondamento, visto che le commissioni preposte stanno iniziando ora le votazioni degli emendamenti, ma sarebbe profondamente sbagliata, perché prevedere VAS e VIA sulla stessa opera è un concetto sbagliato e di certo non aiuta a semplificare. Inoltre – sottolinea – Il senatore pentastellato, attraverso una fuga in avanti, cerca di fermare anche opere come lo sviluppo dell’aeroporto di Firenze, su cui è stato perso sin troppo tempo a danno della cittadinanza.

Il Dl Semplificazioni ha visto la sintesi del lavoro di maggioranza di chi aveva le competenze sui temi infrastrutturali, stupiscono pertanto le sue affermazioni. Evidentemente la competizione regionale– conclude Paitasta spingendo a mettere bandierine che nulla hanno a che fare con la semplificazione e la sburocratizzazione. Andiamo avanti con aereoporti e infrastrutture. Il Paese ha perso anche troppo tempo“.

Agenzia di stampa Dire

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO