Qualità & Servizi: Filippo Fossati è il nuovo amministratore unico

0
818

Novità in vista per Qualità & Servizi, l’azienda a capitale totalmente pubblico che eroga il servizio mensa per i Comuni di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano e Signa.
L’assemblea dei soci che si è tenuta nei giorni scorsi ha dato il via libera al nuovo assetto organizzativo dell’azienda, con l’introduzione della figura del direttore generale separata da quella dell’amministratore unico. L’obiettivo è quello di rafforzare i risultati raggiunti da Qualità & Servizi in questi anni, separando gli aspetti gestionali da quelli incentrati più strettamente sul cibo, la qualità, le scelte strategiche.
In quest’ottica i soci hanno nominato Filippo Fossati nuovo amministratore unico. 59 anni, fiorentino, Fossati è stato presidente nazionale della UISP, presidente europeo della ISCA e parlamentare.
All’amministratore uscente, Antonio Ciappi, i soci hanno chiesto la disponibilità a candidarsi al ruolo di direttore generale nella selezione che sarà indetta nelle prossime settimane e che si concluderà all’inizio di settembre. A Ciappi i soci hanno anche espresso gratitudine per il lavoro svolto in questi anni come amministratore unico, riuscendo a fare di Qualità & Servizi un’eccellenza nella ristorazione scolastica a livello nazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO