Renbukan Sesto Fiorentino: ecco il nuovo staff

0
309
Renbukan

Nuova stagione per il RENBUKAN SESTO FIORENTINO, associazione sportiva dilettantistica recentemente anche denominata “RENBUKAN DOJO DINO PICCINI”, in onore del pioniere del Karate Italiano,deceduto nel 2022,all’età di quasi 102 anni.

Il figlio M° Roberto Piccini, che, insieme al padre ha diffuso il Karate a Sesto Fiorentino dal 1975, ha scelto lo Staff Tecnico per il futuro: assieme a lui un’altra persona di esperienza, il M° Roberto Tanini, già Arbitro Mondiale di Kata e Kumite, Francesca Bruschi, attuale Camp.Europea e del Mondo ETKF/ ITKF di Kumite ed allenatore, e Angela Piccini, Istruttore.

Le lezioni sono regolarmente ripartite, con entusiasmo e volontà di imparare, da parte degli allievi, a partire dai piccoli di 5 anni ai più grandi di 75 anni, dopo la Notte Bianca dello Sport del 12 Settembre.
I programmi federali prevedono la partecipazione al Raduno Nazionale Agonisti e Giovani, in Ottobre al Centro Tecnico Federale FESIK a Campi Bisenzio, località che vedrà anche la disputa del Campionato Italiano Assoluto in Novembre.

L’ 8 ed il 9 Dicembre ci sarà il “MEMORIAL DINO PICCINI”, gara a livello nazionale aperta a tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, nel PalaLilly di Sesto Fiorentino.
Riparte subito l’attività regionale con il Corso per l’acquisizione di Dan e mantenimento qualifiche federali, denominato Monte Ore, e le lezioni del C.A.R. (Centro Agonistico Regionale), che è aperto anche ai preagonisti, assieme al Corso Arbitri e Presidenti di Giuria.
Sono anche ripartite le lezioni per le altre discipline marziali, quali il Kali Filippino,il Silat Indonesiano,il Jeet Kune Do,il Ju Jitsu e la Difesa Personale,il Ki Aikido, il Sogo Budo, il Judo, il Tai Chi Chuan (parte il 3 Ottobre) e lo Yoga (Open Day il 20 ottobre).

Le informazioni possono essere richieste presso la stessa palestra, situata nella Tensostruttura adiacente al PalaLilly-Vinicio Tarli di Via Cadorna, 36- Ang.V.le Machiavelli,dal lunedì al venerdì, oppure alla mail: [email protected] ,sui social Facebook ed Instagram (Renbukan Sesto Fiorentino Asd),oppure anche telefonicamente al 339/5425705. Garantite lezioni di prova per tutti quanti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO