Sesto: apre il comitato elettorale a sostegno di Bonaccini segretario Pd

0
102
Pd Sesto Fiorentino

Siamo lieti di annunciare l’apertura del comitato elettorale di Sesto Fiorentino a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini alla segreteria nazionale del Partito Democratico.

Società civile, semplici iscritti, rappresentanti della Assemblea Comunale ed Amministratori sono il nucleo centrale del comitato coordinato dal Consigliere Comunale Michele Adamo.

TuttoSesto

Obiettivo del comitato è quello di sostenere Stefano Bonaccini nella sua campagna elettorale e di promuovere i suoi valori e le sue idee per il congresso aperto al voto degli iscritti dal 3 al 12 febbraio ed alle primarie che si svolgeranno il 26 febbraio.

Siamo convinti – afferma il coordinatore Michele Adamo in una nota stampa – che Stefano Bonaccini sia la persona giusta per guidare il Partito Democratico verso un nuovo corso: la sua competenza, la sua visione pragmatica e riformista e la sua capacità di tenere unite le persone più diverse per un obiettivo comune, sono fondamentali per garantire un futuro all’Italia.
Invitiamo tutti i cittadini che condividono i nostri valori e le nostre idee a unirsi a noi e a sostenere Stefano Bonaccini, in questa importante campagna elettorale. Insieme possiamo fare la differenza e assicurare un futuro migliore per il nostro paese”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO