Sesto: costruisce manufatti abusivi in area vincolata, denunciato

0
254
Carabinieri Forestali

I Militari della Stazione Carabinieri forestali di Ceppeto (FI) hanno svolto, nel Comune di Sesto Fiorentino, diversi accertamenti su presunte irregolarità edilizie in ambito rurale. In particolare hanno svolto una verifica in Via Lungo Gavine nel territorio denominato “Parco della Piana” precisamente all’interno di un lotto di terreno rurale.

Al momento dell’accesso sul posto era presente una persona intenta a svolgere lavori agricoli, lo stesso veniva identificato e reso edotto del tipo di verifica in corso. Dalle informazioni acquisite è emerso che il terreno era di proprietà di una Società e che la persona identificata si dichiarava uno dei soci.

Dalle verifiche effettuate e dalla documentazione richiesta i CC Forestali hanno riscontrato la presenza di due manufatti con rilevanza edilizia, in contrasto con le prescrizioni dello strumento urbanistico e realizzate senza le dovute autorizzazioni.

Una persona è stata dunque denunciata all’Autorità Giudiziaria per aver realizzato manufatti abusivi, in violazione del Testo Unico dell’edilizia.

Regione Carabinieri Forestale “Toscana” – Gruppo di Firenze

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO