Sesto, demolizione elettrodotto Pasolini-Rimaggio: i cambi di viabilità

0
1039
Elettrodotto via Pasolini
Foto: TuttoSesto

A partire dalla giornata di lunedì 13 maggio Terna ha avviato i lavori di demolizione dell’elettrodotto nella zona di via Pasolini e via di Rimaggio, per permettere l’esecuzione dei quali sono state disposte alcune variazioni riguardanti mobilità e sosta nelle aree di volta in volta interessate

Fino alle 18 di lunedì 13 maggio e dalle 8 alle 18 di martedì 14 maggio, sarà chiuso al transito il tratto di pista ciclabile sterrata compreso tra via del Pontelungo e via del Lungo Gavine.

Dalle 20 di venerdì 17 maggio alle 20 di domenica 10 maggio sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nei parcheggi pubblici adiacenti via di Rimaggio nel tratto compreso tra il civico 195 e il civico 213, su entrambi i lati di via di Rimaggio tra il civico 195 e il civico 213 e tra il 192 e il 194. Sarà inoltre chiuso al traffico il braccio esterno della rotatoria di collegamento tra via dell’Osmannoro e via Pasolini. Negli stessi tratti, inoltre, dalle 6 alle 18 di sabato 18 e domenica 19 maggio saranno disposte alcune interruzioni temporanee della circolazione gestite da movieri.

Da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio, con orario 8-18, sarà disposta la sospensione della circolazione veicolare gestita da movieri nel tratto di via Lazzerini compreso tra viale Pasolini e via Traversa e in via Gandhi.
Da giovedì 23 a sabato 25 maggio, dalle 8 alle 18, le sospensioni della circolazione riguarderanno la rotatoria tra viale Pasolini e via dei Frilli.

Venerdì 24 maggio, dalle 7 alle 18, saranno chiusi il tratto di pista ciclabile compreso tra via del Pontelungo e via del Lungo Gavine e il braccio esterno della rotatoria di collegamento tra via dell’Osmannoro e viale Pasolini.
Sabato 25 maggio, dalle 7 alle 18, sarà chiusa al traffico via Terzani.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO