Sesto, domande di contributo per le rette delle scuole dell’infanzia paritarie

0
120
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

Possono essere presentate a partire da lunedì 19 marzo le domande per il contributo destinato alle famiglie dei bambini iscritti alle scuole dell’infanzia paritarie. L’incentivo, il cui ammontare è fissato a 200 euro, può essere richiesto dai genitori o tutori di bambini residenti nel Comune di Sesto Fiorentino iscritti per l’anno scolastico 2017/2018 ad una scuola dell’infanzia paritaria privata che non beneficino di altre sovvenzioni o rimborsi e che abbiano sostenuto a titolo di retta per la frequenza una spesa di almeno 200 euro.

L’erogazione dei contributi sarà subordinata all’effettiva assegnazione delle risorse all’Amministrazione comunale da parte della Regione Toscana.

Bando integrale, scadenze, modalità di presentazione delle domande e modulistica sono riportati sulla pagina dedicata del sito istituzionale del comune di Sesto Fiorentino, all’indirizzo http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/rete-civica/avviso-pubblico-per-lassegnazione-di-contributi-finalizzati-al-sostegno-dellofferta.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO